Attualità

Airola: all’istituto Vanvitelli è tempo di Bilancio Sociale

di  Redazione  -  11 Luglio 2019

Airola. Si concludono, con la conferenza stampa prevista alle ore 10:00 di mercoledì 17 luglio p.v., le numerose attività legate al programma “Scuola Viva” – “La mia scuola a regola d’arte 3”, che vedrà la partecipazione del Dirigente Scolastico Giovanni Marro, della Referente “Scuola Viva”, Gabriella Maltese e dell’esperto esterno Saverio Russo che ha redatto il bilancio sociale delle attività progettuali oltre che la partecipazione di giornalisti e attori istituzionali del territorio.

Il Dirigente Scolastico ha fortemente voluto, anche quest’anno, raggiungere la massima divulgazione della Terza annualità del progetto che ha rappresentato molto per l’intera comunità scolastica, dal personale docente e non docente senza tralasciare i discenti.

L’obiettivo è stato raggiunto grazie all’impegno e alla professionalità delle risorse umane che ha permesso la realizzazione di tutti i moduli formativi rendendo agli studenti competenze trasversali utili per l’implementazione del loro progetto scolastico.

Quindi, un momento di diffusione e confronto ma anche di occasione per riportare le buone prassi adottate dall’Istituto “Vanvitelli” che con le tre sedi di Airola, Arpaia e Paolisi, continua nel suo ruolo educativo e formativo.