Airola: caccia ai ladri, i delinquenti si barricano in un appartamento e poi fuggono
Le ricerche dei carabinieri continuano per l'intero territorio
Airola: caccia ai ladri, i delinquenti si barricano in un appartamento e poi fuggono. Si stanno vivendo momenti davvero molto concitati ad Airola. I carabinieri sono a caccia di una banda di ladri che, questa sera, hanno agito all’interno del parco La Lucciola che si trova in via Sorlati.
I delinquenti sono penetrati all’interno di un’abitazione, approfittando dell’assenza dei proprietari. Questi, però, a loro volta, a quanto pare, avevano installato all’interno un sistema di videocamere. Quando si sono resi conto che c’erano i ladri in casa hanno dato l’allarme. ed hanno avvisato i carabinieri.
I militi, a loro volta, non hanno perso tempo e si sono diretti nel parco per pescare sul fatto i ladri. Ad un certo punto, è sembrato che la sorpresa fosse riuscita e che i ladri si fossero barricati all’interno dell’abitazione. Certamente, queste persone hanno fatto qualcosa per bloccare la porta dall’interno tanto che i carabinieri l’hanno dovuta sfondare per entrare nell’abitazione.
Sfondata la porta, però, all’interno non hanno trovato più nessuno. Forse, i ladri hanno finto di barricarsi per fuggire dal terrazzo o da qualche altra parte. Si è trattato, però, di questioni di pochissimi minuti. Ora i carabinieri stanno setacciando in lungo ed in largo la zona per individuare queste persone e mettere fine, finalmente, allo scorribande. La caccia ai ladri continua e dovrebbe produrre importanti risultati.