Airola: Ciro Nuzzo presenta la mostra ” L’arte come dialogo interiore “

La mostra sara inaugurata sabato 24 maggio presso il salone del convento dei frati minori

Redazione
Airola: Ciro Nuzzo presenta la mostra ” L’arte come dialogo interiore “

Airola: Ciro Nuzzo presenta la mostra ” L’arte come dialogo interiore “. Sabato 24 maggio 2025, alle ore 17:30, presso il Salone del Convento dei Frati Minori di Airola, sarà inaugurata la mostra personale di pittura dell’artista Ciro Nuzzo, dal titolo “L’Arte come dialogo interiore”. La mostra, che resterà aperta al pubblico nei giorni 24 e 25 maggio, è curata da Ettore Ruggiero ed è promossa dall’Associazione “San Pasquale” in collaborazione con il Convento della SS. Concezione e San Pasquale.

Ciro Nuzzo, giovane e promettente artista del territorio, propone un percorso espositivo che riflette la sua visione dell’arte come forma di introspezione e crescita personale.

Dopo essersi formato presso l’Atelier d’Arte di Airola, sotto la guida dell’artista Liana Falzarano, Nuzzo ha scelto di proseguire autonomamente il suo cammino creativo, esplorando con sempre maggiore libertà espressiva le potenzialità della pittura.

Le sue opere si distinguono per l’uso sapiente della pittura a olio e del disegno a matita su carta, due tecniche che padroneggia con sensibilità e precisione. Temi variegati, cura del dettaglio e ricerca continua fanno della sua produzione un esempio significativo di talento in evoluzione.

La mostra è un’ottima occasione per conoscere da vicino il mondo interiore di un giovane artista che si distingue per la sincerità con cui esprime sé stesso attraverso l’arte.