Airola. Fratelli d’Italia propone un patto civico per le comunali
Airola. Fratelli d’Italia propone un patto civico per le comunali. Amici e cittadini di Airola abbiamo il piacere di comunicare che, anche all’esito del brillante risultato elettorale nelle scorse elezioni regionali (primo partito in assoluto con 1023 voti) è stato costituito, anche nella nostra città, il circolo locale di Fratelli d’Italia ed è stato nominato portavoce cittadino l’architetto Paolo Riviezzo.
Il manifesto di Fratelli d’Italia
Lo si legge in un manifesto affisso sulle principali cantonate cittadine da Fratelli d’Italia. Intendiamo consolidare la nostra posizione politica e programmatica con la partecipazione attiva alla competizione elettorale comunale il prossimo 3 e 4 ottobre.
Vogliamo proporre alla cittadinanza le nostre proposte programmatiche, unitamente ed a pari merito con tutti quelli che vogliono realmente CAMBIARE il corso degli eventi, soprattutto rendendo il cittadino partecipe come attore del processo decisionale e non semplicemente un passivo recettore delle decisioni
Vogliamo oltremodo precisare che ogni nostra azione non si propone a prescindere contro qualcuno, non vuole distruggere le motivazioni e l’operato degli altri, per quanto fino ad ora messo in atto.
Democratica Alternativa
Ma semplicemente costituire una diplomatica e DEMOCRATICA ALTERNATIVA che crede di poter non “fare meglio” e criticare quanto fatto ad oggi, ma FARE DIVERSAMENTE.
Non abbiamo la pretesa di esprimere il candidato Sindaco perché riteniamo che tutte le proposte oggi in campo abbiano la giusta competenza ed esperienza politica. Riteniamo però fondamentale e necessaria una SEMPLIFICAZIONE DEL QUADRO POLITICO per cui chiediamo a tutti il sacrificio delle proprie legittime aspirazioni personali a favore della comunità, che ha bisogno di scegliere nella chiarezza e non nella confusione che potrebbe ingenerare l’inutile proliferazione di tante liste contrapposte.
Airola. Fratelli d’Italia propone un patto civico per le comunali
La città cambia. Airola dovrà avere necessariamente (per legge) un nuovo Sindaco. La comunità ha bisogno di cose semplici e non della megalomania. La città ha bisogno di un’amministrazione collegiale e non di un uomo solo al comando.
Airola ha bisogno di un piano traffico che restituisca tranquillità e ordine alla città. La cittadina ha bisogno di qualche vigile urbano in più e di qualche paletto in meno. Airola ha bisogno di riportare al centro la Cultura e non il Culto della contrapposizione.
Airola ha bisogno di SICUREZZA anche a tutela dei giovani che vogliono popolare strade e piazze per divertirsi e non per subire il rischio delle risse del sabato sera.
Insomma Airola ha bisogno di un Sindaco e di un’amministrazione collegiale che la RIPORTI a rivestire un ruolo guida in Valle Caudina e, se possibile, in provincia di Benevento.
Patto civico tra idee diverse
Questi i nostri obiettivi per Airola e, per questo, alle prossime elezioni saremo protagonisti; anche con chi ha idee diverse dalle nostre (in una lista civica) per offrire proposte e soluzioni concrete, reali e fattibili per il bene di Airola.
Quindi siamo aperti al dialogo e pronti a proporci alla Cittadinanza con umiltà e forte volontà, mettendo in campo ognuno, in relazione alle proprie peculiarità e professionalità, il meglio di sè a servizio della Città di Airola.