Airola: la scuola calcio al Maradona per tifare Napoli
Airola: la scuola calcio al Maradona per tifare Napoli. La scuola Airola Calcio ASD ha partecipato all’iniziativa promossa dal Calcio Napoli per avvicinare i giovani campani al mondo del calcio.
La società calcistica di Airola con i suoi 130 piccoli atleti, i suoi 10 dirigenti e i suoi 22 accompagnatori è stata invitata dalla Società Partenopea ad assistere alla partita del Napoli contro l’Atalanta che si è conclusa poco fa con il risultato di 2 a 0 per la squadra di casa.
L’organizzazione è stata possibile grazie al coordinamento messo a disposizione dalla società Calcio Napoli che ha indirizzato la nostra dirigenza per ottenere dei biglietti gratuiti. Queste iniziative sono possibili solo per le scuole calcio che condividono principi sportivi e sociali stabiliti dal Calcio Napoli.
Il principio che muove la nostra scuola calcio è quello di fare campioni nella vita prima ancora che campioni nello sport. In tutte le competizioni insegniamo ai bambini che nelle partite se non si vince si impara sempre qualcosa.