Quantcast
Attualità

Airola, Laudando: Ordinanza inutile piazza invasa dalle auto

di  Il Caudino  -  26 Luglio 2020

Airola, Laudando: Ordinanza inutile piazza invasa dalle auto. In un post su Facebook, Bartolomeo Laudando attacca su Piazza Vittoria. Ecco il testo.

Un’ordinanza senza alcun utilità per arginare presunti comportamenti (illeciti…) scorretti dei ragazzi che frequentano la piazza. Senza una firma e senza alcuna presenza da parte della polizia municipale di Airola, tanto da non essere rispettata da nessuno.

Infatti la piazza era piena di auto che entravano uscivano dalla stessa senza problemi, sia nell’orario vietato dall’ordinanza che le ore successive. La stessa non la ritengo sufficiente per arginare l’assembramento senza mascherine e degli schiamazzi prodotti dai ragazzi presenti in quell’area, tra l’altro la movida inizia dalle 02 di notte fino all’alba.

Intanto verso le 02,15 grazie a una pattuglia di carabinieri che si era fermata temporaneamente nella piazza ha bloccato un auto che entrava a tutta velocita sgommando rischiando di investire qualcuno. Gli agenti li hanno identificati e sicuramente multati.

L’unica nota positiva della notte è stata proprio la pattuglia dei carabinieri che ha sostato nella piazza, azione che ha messo in guardia soggetti poco raccomandabili che svolgevano attività, che niente avevano a che fare con lo svago e la socializzazione dei ragazzi. Appuntamento per fine settimana prossima Qui le altre notizie di cronaca. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.