Airola, l’intervento: Fate tutti un passo indietro per il bene comune

Il Caudino
Airola, l’intervento: Fate tutti un passo indietro per il bene comune
Troppi i danni provocati ad Airola da questa amministrazione, l'accusa di Abbate e Supino

Airola, l’intervento: Fate tutti un passo indietro per il bene comune. Riceviamo e pubblichiamo un intervento sulla politica di Airola redatto da Giuseppe Falzarano, portavoce provinciale del Movimento Città Sostenibile.

Airola, l’intervento: Fate tutti un passo indietro per il bene comune

Presunte liste, presunti accordi presunti candidati, candidati con la doppia personalità; candidati già scaduti. Tutto questo e il solito gioco all’Airolese per far restare tutto com’è oggi!

Dobbiamo costruire il futuro per Airola non ancorarsi ancora al vecchio.

Il vecchio deve fare un passo indietro e dare spazio ai giovani a chi vuole costruire un futuro per Airola. Chi ha distrutto Airola deve stare a casa a godersi la pensione o a continuare a fare il suo lavoro di origine. Airola ha bisogno di forze nuove di idee e di progetti per la sua rivalutazione storica sociale che gli appartiene.

Di questo ha bisogno Airola e questo si deve creare. E finito il tempo delle finte liste, dei giochi sotto banco, dell’accordo preventivo in cambio di un pezzo di torta. Airola ha bisogno di una rale programmazione sul modello Pietrelcina, vale a dire il modello agroalimentare – turistico. E questo lo si può realizzare solo con una squadra giovane con idee e mentalità nuova e non con chi ormai ha fatto i suoi anni e anche i suoi danni.

Fate un passo indietro tutti per il bene di Airola  costruendo due liste giovanili  perché solo così è possibile dare il futuro ad Airola e ai nostri figli.

01 settembre 2021

Movimento città sostenibile
Il portavoce interprovinciale
Giuseppe Falliranno

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.