Il Caudino
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Sezioni

Argomenti

Airola: movida tranquilla, scendono in campo i carabinieri

11 Settembre 2023 - 13:52

Airola: movida tranquilla, scendono in campo i carabinieri

Airola: movida tranquilla, scendono in campo i carabinieri. Continuano i controlli straordinari della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, che nel corso del fine settimana hanno eseguito ulteriori e specifici servizi finalizzati a rafforzare il concetto di “sicurezza percepita” nel Comune di Airola.

I servizi, svolti per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato sia il centro città, con controlli a numerosi esercizi pubblici, sia le arterie principali che permettono l’accesso alla cittadina.

Tale attività che ha visto l’impiego di 8 equipaggi automontati composti da 16 militari dipendenti coadiuvati da personale dalla Compagnia Carabinieri di Benevento e Cerreto Sannita, ha consentito di controllare in totale 80 persone di interesse operativo e 46 veicoli, effettuare 2 perquisizioni, elevare 6 contravvenzioni al Codice della Strada e sottoporre a sequestro amministrativo un’autovettura per mancanza di copertura assicurativa.

Nella circostanza veniva segnalato all’UTG di Benevento un 44enne di Montesarchio quale assuntore di sostanza stupefacente

Continua la lettura