Airola non è più covid free, domani riapre il Lombardi

Redazione
Airola non è più covid free, domani riapre il Lombardi
Airola: l'analisi del voto e i motivi delle sconfitte e della vittoria

Airola non è più covid free, domani riapre il Lombardi. Domani si torna a scuola all’istituto superiore Lombardi, intanto, però, Airola non è più un paese covid- free.

Asl

L’asl ha comunicato la positività di una persona e già vengono individuati tutti i contatti per sottoporli a tampone.

Sindaco

Nella giornata di oggi, come ci ha detto il sindaco Michele Napoletano, terminerà l’operazione di sanificazione dell’istituto Lombardi.

Domani si torna in aula, ma tre classi dovranno restare a casa. Si tratta degli studenti che hanno avuto rapporti con la docente positiva.

Anche per loro ha avuto inizio l’operazione dei tamponi. Non solo i ragazzi, ma anche i loro familiari dovranno sottoporsi al test.

Operazioni

Purtroppo, queste operazioni risultano necessarie, in ogni comune, per tenere isolato il virus ed evitare il contagio. Napoletano si dichiara, tutto sommato ottimista.

Nella stragrande maggioranza dei casi, i cittadini hanno capito la pericolosità di questa seconda ondata e cercano di rispettare le regole.

Airola non è più covid free, domani riapre il Lombardi

Anche ad Airola, tuti vanno in giro in mascherine. Gli stessi bambini e ragazzi delle scuole rispettano le regole.

In questo modo si può arginare il contagio e soprattutto impedire che arrivi alle persone più deboli. Le preoccupazioni più grandi, infatti, attengono al contagio agli anziani e a coloro che soffrono di determinate patologie.