Airola: l’ex polo tessile al centro di un incontro con il deputato Maglione
Airola. Massimo impegno da parte di Pasquale Maglione per riavviare il processo produttivo per l’ex polo tessile di Airola.
Il deputato del Movimento Cinque Stelle, questo pomeriggio, nell’aula consiliare del centro caudino, ha incontrato gli operai, oramai, senza lavoro e senza alcun sostegno al reddito.
C’era anche il sindaco Michele Napoletano
Con lui, anche il sindaco Michele Napoletano, che è pronto a fare sistema per valorizzare quella che resta l’area industriale più importante di tutta la provincia di Benevento. Non sarà facile, ma qualche anno fa, sembrava molto difficile anche portare la TTa Adler che ora è una straordinaria realtà.
Impegno congiunto
Così, l’impegno congiunto del deputato e delle istituzioni locali potrebbe creare davvero un qualcosa di molto importante. L’importante è remare tutti verso una sola direzione ed oggi sembra che sia stato fatto il primo passo. Napoletano ha chiesto che sia convocato un tavolo al ministero del lavoro per mettere al centro questa vertenza. Maglione concorda, il rispetto istituzionale è davvero importante per lo sviluppo del territorio.