Airola: ricatto al sindaco, revocati Stravino e Falzarano

Redazione
Airola: ricatto al sindaco, revocati Stravino e Falzarano
Airola: tentano di ricattare il sindaco, revocato Stravino da assessore e azzerate deleghe per Falzarano
Airola: ricatto al sindaco, revocati Stravino e Falzarano. Il sindaco di Airola Vincenzo Falzarano rende noto di aver dovuto procedere nella mattinata odierna, a malincuore, alla revoca dell’assessore Giuseppe Stravino ed alla revoca degli incarichi che erano stati attribuiti al consigliere comunale Gennaro Falzarano.
Rapporto di fiducia politica
Ciò, spiega il sindaco Vincenzo Falzarano, “in quanto venuto meno con i due l’imprescindibile rapporto di fiducia politica”. “Giuseppe Stravino e Gennaro Falzarano – fa presente ancora il Primo Cittadino – invece di stringersi attorno alla figura del sindaco a seguito degli eventi giudiziari che hanno riguardato l’ex vicesindaco Michele Napoletano, hanno tentato di ricattare politicamente il sottoscritto.
Non posso accettare queste circostanze. La tenuta della maggioranza è un dovere di responsabilità da parte di ogni amministratore, in un discorso di squadra e non di personalismi”. Il Primo Cittadino Vincenzo Falzarano ha già provveduto a decretare quale nuovo assessore l’architetto Ornella De Sisto.