Airola: rimesso in libertà l’uomo accusato di maltrattamenti

Redazione
Airola: rimesso in libertà l’uomo accusato di maltrattamenti
Airola: 3 persone denunciata per furto

Airola: rimesso in libertà l’uomo accusato di maltrattamenti. Si è tenuta questa mattina, innanzi al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, Loredana Camerlengo, l’udienza di convalida dell’arresto a carico di D. S.

L’uomo, 49 anni, di Airola, era arrestato, in flagranza di reato, dai Carabinieri della Stazione di Airola.

In particolare, il D.S. era tratto in arresto perché ritenuto presuntivamente responsabile dei reati di stalking. Inoltre, violazione di domicilio, danneggiamento, lesioni e maltrattamenti ai danni della moglie.
All’esito dell’udienza di convalida, il GIP, accogliendo la tesi dell’avv. Vittorio Fucci jr, ha revocato la misura degli arresti domiciliari, rimettendo in libertà il D.S.
La vicenda che aveva portato all’arresto, oggi revocato, riguardava controversie familiari a seguito di un avvio di separazione coniugale non ancora conclusa.
Su queste ultime il prosieguo delle indagini chiarirà i termini delle effettive responsabilità dei protagonisti.
Airola: aggiudicata la gara per sostituire gli infissi a Palazzo Montevergine

E’ aggiudicata, in via provvisoria la gara che prevedeva la sostituzione degli infissi esterni di Palazzo Montevergine.

La gara se la è aggiudicata la FP PERROTTA di Perrotta Aniello di Airola per un importo netto pari a 47.098,00 a cui sono da aggiungere altri 357 euro per oneri di sicurezza.

La ditta, infine,si è aggiudicata la gara per aver offerto un ribasso pari al sette per cento sull’importo soggetto a ribasso d’asta.