Airola: rubate una pistola e 50 cartucce da una cassaforte

In Valle Caudina continuano a dilagare i furti. Nessuno riesce ad arginare questa ondata che mette semrpre più paura ai cittadini onesti

Redazione
Airola: rubate una pistola e 50 cartucce da una cassaforte

Airola: rubate una pistola e 50 cartucce da una cassaforte. I furti nelle abitazioni continuano a funestare l’intera Valle Caudina. Purtroppo, questi colpi dilagano a macchia d’olio e si fanno sempre più percolosi e sembra non ci sia nessuno in grado di fermarli.

Furto ad Airola

L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto ai danni di un’abitazione di Airola. Ignoti, dopo aver forzato una porta, approfittando dell’assenza dei proprietari della casa, hanno rubato da una cassaforte in una camera da letto, una pistola beretta 50 proiettili calibro.  Sul posto sono intervenuti per  effettuare i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Dovrebbe essere arrivata l’ora di un serio dispiegamento di forze dell’ordine sul territorio per, innanzitutto, prevenire queste situazioni. Ma a latitare sono anchele indagini. Difficilmente vengono individuati gi autori di questi colpi. Sembra che ci sia una sorta di tendenza a giudicare fisiologici questi furti.