Airola saluta l’assistente sociale Carapella
Un riconoscente ed affettuoso saluto. E’ quello che, nella giornata odierna, è stato riservato alla dottoressa Antonella Carapella, assistente sociale giunta al capolinea della personale esperienza a Palazzo Montevergine.
Il sindaco, l’Amministrazione comunale tutta, il Segretario dell’Ente nonché i dipendenti hanno voluto tributare un omaggio alla professionista che era attiva ad Airola sin dall’anno 2013.
E per la quale, adesso, si apre una nuova pagina con la prossima esperienza in quel di San Giorgio del Sannio. Tanto di targa ricordo per la Carapella cui Michele Napoletano, locale Primo Cittadino, ha voluto riservare un pensiero particolare
“Si è spesa in questi anni con abnegazione e grande professionalità per salvaguardare i diritti e la condizione di donne e bambini. Operando con tatto, discrezione è grandissima efficacia. Abbiamo lavorato in piacevole sinergia nel silenzio e con grande passione, ho trovato in lei una persona che si è spesa sempre con sentimenti di grande amore. Le siamo grati per quanto fatto apri della nostra città e della nostra Comunità e le auguriamo le migliori fortune personali e professionali”