Word of Sport

Airola: scontro tra auto e moto, 28enne in codice rosso

I soccorsi sono stati allertati dal vice sindaco Napoletano
sei in  valle caudina

2 settimane fa - 11 Ottobre 2021

Airola: scontro tra auto e moto, 28enne in codice rosso. Ad Airola in prossimità della chiesa dell’Annunziata ha avuto luogo un incidente stradale tra due veicoli. A scontrarsi  una panda ed un motociclo.

28enne in codice rosso

Ad avere la peggio il centauro. Si tratta di un 28enne di Santa Maria a Vico  che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del  118 di Airola, intervenuti sul posto.

Il trasporto in codice rosso si è reso necessario per la dinamica dell’incidente, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Il 28enne ha riportato una  ferita alla gamba e sospetta frattura della spalla.

Sul posto, oltre al  118, sono intervenuti gli agenti del locale comando di polizia municipale, il sindaco di Airola Falzarano ed il suo vice Napoletano che ha provveduto ad allertare i soccorsi.

Monica, morire a 20 anni in un incidente stradale

Monica Donnarumma muore a 20 anni in incidente stradale. Monica Donnarumma è morta a vent’anni in un incidente stradale che ha coinvolto l’auto a bordo della quale viaggiava.

Il tragico sinistro risale al pomeriggio di ieri, domenica 10 ottobre, ed è avvenuto lungo la strada Migliara 53 nel territorio del comune di Pontinia, in provincia di Latina.

Secondo le informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i tragici fatti, che poi hanno portato alla sua scomparsa, Monica, la ragazza di Latina erano circa le ore 16,00.

La giovane ragazza era a bordo di una Volkswagen Lupo insieme al compagno, quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento ha sbandato ed è finita fuori strada in una cunetta che costeggia la carreggiata adibita al transito dei veicoli.

L’impatto è stato molto violento. Monica è deceduta sul colpo a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate che non le hanno purtroppo lasciato scampo, mentre il fidanzato è rimasto ferito.

I soccorsi

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul luogo del sinistro è giunto il personale sanitario, che ha preso in carico il ragazzo e lo ha trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Si tratterebbe di un incidente autonomo e non risultano coinvolti altri veicoli.

Terminate le verifiche, la salma di Monica Donnarumma è stata trasferita in obitorio, in attesa dei funerali. La notizia della scomparsa improvvisa di Monica si è diffusa in breve tempo e la comunità si è stretta intorno alla famiglia della giovane.

Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social network, che la salutano con affetto. “Piccola Stella” c’è scritto nella sua descrizione di Facebook. Una sua amica la ricorda: “Non doveva andare così angelo mio bello, riposa in pace. Mi mancherai”.

Airola: scontro tra auto e moto, 28enne in codice rosso
TEMI DI QUESTO POST 118 airola incidente Oggi