Al Roy Show Club arrivano Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band
Al Roy Show Club arrivano Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band. Andrà di scena sabato 6 gennaio per la prima data del 2024 de l’ Anema e Core tour , reduce da un’estate bollente a Caprì. Un’estate che ha visto tra i tavoli della taverna caprese, ospiti illustri come Jennifer Lopez Mariah Carrey e tanti calciatori.
Gianluigi Lembo, figlio del leggendario Guido , orma ha preso le redini dell’Anema e Core Band e si esibisce nei migliori locali d’Italia.
Propprio Gianluigi Lembo ha deciso di iniziare il tour 2014 al Roy Show Club , forte dell’amicizia che da anni lo lega al patron del locale più glamour della Valle Caudina e tra i migliori dell’intera regione Capri, Roberto Palumbo.
Ed il Roy Show Club, dopo il grande successo del veglione di capodanno, si prepara ad un altro evento degno della sua fama.Roberto, in onore di Gianluigi Lembo, ha deviso di organizar la prima on night targata capri.
L’isola sognata in tutto il mondo rivivrà all’interno del locale, con un arredo ad hoc. Non solo, caprese sarà anche uno dei punti forti del locale, la cucina. Il menù della serata , preparato dalle sapienti mani dello chef Mario Costa, avrà ricche suggestioni dell’isola azzurra ed ogni portata è stata studiata per trasportare, come per magia, i faraglion in Valle Caudina.
Tutto il resto lo farà la musica e l’allegria di Gianluigi Lembo e la sua Anema e Core Band. Preparatevi a ballare sui tavoli perchè è impossibile restistere a quel ritmo travolgente. Sabato sei gennario al Roy Show Club si mangia e si balla caprese, il conto alla rovescia per la cena più pazza della Campania è già iniziato.