Valle Caudina: domani sulla pagina facebook de Il Caudino la tombolata dell’associazione Antonellina Clemente

Redazione
Valle Caudina: domani sulla pagina facebook de Il Caudino la tombolata dell’associazione Antonellina Clemente
Valle Caudina: domani sulla pagina facebook de Il Caudino la tombolata dell'associazione Antonellina Clemente

Valle Caudina: domani sulla pagina facebook de Il Caudino la tombolata dell’associazione Antonellina Clemente. Con il passare degli anni è diventata una vera e propria tradizione. E’ l’occasione per fare del bene ed anche di poter vincere qualche bel premio.

In diretta sulla pagina Facebook de Il Caudino

Stiamo parlando della tombolata organizzata dall’associazione Antonellina Clemente Onlus. Domani, sabato sei gennaio, giorno dell’Epifania, a partire dalle ore 15,30, in diretta sulla pagina Facebook de Il Caudino, verrù trasmessa la tombolata.

A condurre la trasmissione sarà il nostro direttore, Peppino Vaccariello, e le straordinarie socie della Onlus. Si potrà segnalare in diretta l’eventuale vincita telefonando al 338/0782501.  Si tratterà solo di una segnalazione perché, come sempre avviene, nella massima trasparenza, la verifica di cartelle e primogenitura dei numeri estratti, verrà effettuata nel giorno in cui verrà comunicato sempre domani.

Il gioco è semplicissimo ed è divertente. E’ una vera e propria tombolata allargata ad una famiglia che abbraccia tante persone di Cervinara, di tanti comuni della Valle Caudina e non solo. Ma, se il gioco è semplice, grazie a questa iniziativa e alle altre messe in campo dall’associazione, guidata dalla presidente Antonella Albarelli, lo scopo è di una importanza straordinaria.

L’associazione, infatti, nasce per aiutare a combattere le leucemie infantili. Malattie terribili che colpiscono le persone più indifese come i bambini. Ogni centesimo guadagnato viene investito nella ricerca o viene usato per aiutare le famiglie colpite, o, ancora, per sostenere il personale delle strutture ospedaliere.

Insomma, si tratta di un intento nobilissimo ed il fatto che la tombolata venga effettuata proprio nel giorno della befana assume un valore altamente simbolico.

Il dono più bello

E’ proprio questa vecchina che, a cavallo di una scopa, porta i doni a tutti i bambini. E, l’associazione Antonellina Clemente Onlus persegue il dono più bello, lotta per aiutare a guarire i bambini. L’associazione si può sempre aiutare anche con un piccolo versamento sul conto corrente postale numero 12053831. Ricordatevi, fare del bene, fa veramente bene.

  •