Al via i centri estivi per i minori e diversamente abili a Cervinara

Redazione
Al via i centri estivi per i minori e diversamente abili a Cervinara
Ceppaloni: disabile chiede stalli dinanzi al comune,nessuna risposta dopo tre mesi

Al via i centri estivi per i minori diversamente abili di Cervinara. IL sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi e l’Assessore Anna Marro  comunicano che sono aperte le iscrizioni per partecipare al Progetto  CENTRI  ESTIVI  2020 , rivolto a 60 minori, anche diversamente abili, residenti nel Comune di Cervinara, di età compresa tra i 3 ed i 14 anni.

Le attività, completamente gratuite, si svolgeranno tra Luglio e Agosto 2020 e saranno realizzate dai soggetti gestori selezionati con apposito Avviso pubblico dal Comune di Cervinara.

Per partecipare è necessario compilare la domanda di iscrizione utilizzando l’apposito modulo da ritirare presso il Comune di Cervinara  oppure scaricarlo dal sito www.comune.cervinara.av.it

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione, dichiarazione ISEE del nucleo familiare, copia del documento di riconoscimento del dichiarante, certificazione medica attestante l’idoneità fisica a svolgere attività ludico – ricreative,certificazione di invalidità o disabilità, se del caso.

La domanda di iscrizione, completa di tutta la documentazione, dovrà pervenire al protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno  15 Luglio 2020,