Al via Rotolandia, due mesi di manifestazioni

Redazione
Al via Rotolandia, due mesi di manifestazioni
Al via Rotolandia, due mesi di manifestazioni

Al via Rotolandia, due mesi di manifestazioni. Già pronto un cartellone di iniziative da parte dell’amministrazione Ilario, per rende più piacevole la permanenza ai rotondesi e a chi la visiterà.

L’impegno di Mainolfi e Melisi

Gli assessori Gennaro Mainolfi e Valentina Melisi in prima linea per accompagnare grandi e piccini per tutto il mese di Luglio. Si dice che il nome è già un programma, ROTOLANDIA, sta ad indicare un nuovo percorso di intendere comunità, l’intero paese di Rotondi, compresa la frazione Campizze, sarà toccato da iniziative ludiche culturali, appunto ROTOLANDIA.

Il cartellone del mese di luglio prevede infatti, iniziative rivolte a tutte le fasce d’età. Si parte da domenica 10 luglio in Villa comunale, momento dedicato ai bambini. Sabato 16 luglio Aperitivo e dj disco in piazza Vittorio Emanuele, l’intera piazza a cura degli esercizi commerciali sarà un salotto dove poter scambiare quattro chiacchiere fare un aperitivo e poi tutti insieme fare due salti. Così poi per proseguire per tutto il mese di luglio.

Le sorprese di agosto

Per agosto poi sono in serbo sorprese accattivanti. Si stanno contattando artisti ed animatori per rendere Rotondi più attrattiva per la festa più importante del paese. Vi aspettiamo numerosi e vi promettiamo che non vi annoieremo.