Cervinara

Alessandra e Roberta resteranno ragazze per sempre

Alessandra e Roberta resteranno ragazze per sempre

Alessandra e Roberta resteranno ragazze per sempre. Una valanga di affetto si riversa anche sui social per ricordare Alessandra e Roberta. Tra i tanti messaggi, ci ha colpito molto quello che Maddalena Servodio ha dedicato ad Alessandra Taddeo, di cui è anche parente, ed anche a Roberta Iuliano.

Ecco le parola di Maddalena

Facciamo finta che io mi addormento. E quando mi sveglio è tutto passato. Facciamo finta che io mi nascondo. Tu mi vieni a cercare. E anche se non mi trovi, tu non ti arrendiPerché magari è soltanto Che mi hai cercato nel posto sbagliato”

Facciamo…

Stasera mi addormento e domani mattina mi chiamate e mi dite che non è vero. Mi dite che è solo un incubo. Basterà svegliarmi e subito! Ditemi che LEI non è andata via e per sempre. Da me. Da tutti noi. Ditemelo, VE NE PREGO. Ditemi che, appena scendo, la trovo lì. Dove è sempre stata e mai andata via.MAI. Ditemelo, perché io non voglio e non posso accettare questa cosa.

NON POSSO!

In famiglia ci mancherà, ma anche al e nel MONDO. Devastata dal dolore non riesco a ricordare, allo stesso mondo, cosa siamo state; forse, un giorno ci riuscirò. Ora il silenzio e la lontananza sono le gambe del e per il mio dolore. Sí, NON voglio tornare e NON trovarti.

Il mio amore ti sta arrivando fino a lì? Ti ho sempre protetta, non è bastato.Forse non potrò salutarti l’ultima volta e per sempre. Ho affidato a qualcuno una carezza e un bacio per te. Ti tengo stretta per tutta la mia vita.TUTTA.Leggo i tuoi messaggi e ascolto le tue note audio, non posso lasciarti andare. Non voglio. Eri nel mio cuore.Ora sei il mio cuore, per sempre.

La mia vita non sarà più quella di prima. Avrò sempre “freddo”. Ti ritroverò nelle cose belle della vita, come quella luna che ha illuminato la strada domenica all’alba, quando ancora non sapevo della tua dipartita.

Eri tu, la stessa BELLEZZA. Come quell’enorme sole che, questa mattina, accecandomi, accompagnava i miei passi verso il futuro.Ti ritroverò in un tramonto, in un venticello fresco d’estate, negli occhi dei bambini e nelle dolci carezze, negli abbracci sinceri.

Nella bellezza e nella rarità. Sono lontana da te perché tu, proprio tu, mi hai insegnato a non cedere di un passo, nemmeno dinanzi al dolore e fare il proprio DOVERE.

E sappi che se mai dovesse succedere, nulla cambierà: tu sarai lì, sull’altare con me. Alla mia sinistra (tu sai). In ogni angolo di Cielo e per l’eternità!  Non lasciarmi MAI.

A te, DOLCE Roberta, un bacio in fronte.Pieno di affetto e tenerezza. Quanto abbiamo riso e grazie ad Alessandra, condiviso. Sorrisi e momenti che porterò SEMPRE con me.Era facile volerti bene e nonostante il vuoto e la troppa distanza, non smetterò.Per sempre RAGAZZE. Le mie.Le nostre.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it