Cervinara

Alessandra e Roberta, due giovani vite spezzate

Alessandra e Roberta, due giovani vite spezzate

Alessandra e Roberta, due giovani vite spezzate. La 500 rossa fiammante ha fatto tutta da sola. All’interno quattro ragazze di appena 27 anni, con la loro gioia di vivere e con la voglia di addentare il futuro. Erano da poco passate le 4 e 30 di questa mattina e tornavano a casa.

Qualcosa è andato storto

Ma qualcosa è andato storto. La ragazza che era alla guida deve aver perso il controllo della vettura. La 500 è andata a sbattere contro il muro di cinta di una villa che si trova in via San Cosma.

Purtroppo. lo scontro è stato violentissimo e  e due ragazze hanno perso la vita sul colpo. Si tratta delle 27enni Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano. Per loro sono stati inutili i soccorsi.

Quando sono arrivate le ambulanze del 118 non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Le altre due che si trovavano a bordo della 500 sono state trasportate in ospedale, ma, a quanto pare, le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Una si trova ricoverata presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino e l’altra presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Alessandra e Roberta erano amiche per la pelle. Stavano sempre insieme ed erano due ragazze molto diligenti. Entrambe laureate, Alessandra si era laureata in  medicina seguendo le orme paterne. Il papà  Raffaele Taddeo per oltre trenta anni è stato un apprezzato medico di famiglia.

Il dramma di Cervinara

Un dramma per le famiglie e che ha sconvolto tutta Cervinara in questa domenica di settembre. La notizia, nonostante non fosse ancora l’alba, si è propagata velocissima.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri. I caschi rossi hanno provveduto ad estrarre le salme delle due ragazze dell’abitacolo della 500.  Ai carabinieri, invece, toccherà effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica di  questo terribile incidente.

Giorgia Meloni prima donna incaricata Presidente del Consiglio
giorgia meloni
Giorgia Meloni prima donna incaricata Presidente del Consiglio
https://ilcaudino.it/poliziotto-muore-sul-colpo-a-43-anni-in-incidente-uid-5/
centro destra
Fratelli d’Italia primo partito, il centro destra vince

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it