Alessandro muore a 28 anni in incidente, lascia tre figli piccoli
Alessandro muore a 28 anni in incidente, lascia tre figli piccoli. Incidente stradale: muore 28enne motociclista. A perdere la vita nell’ennesimo incidente stradale è il 28enne Alessandro Bosetti. La tragedia è avvenuta sulle strade di Tresa, comune svizzero a pochi chilometri dal confine italiano.
Il 28enne era in sella alla sua moto quando è stato coinvolto in un incidente. Purtroppo, però, per lui non c’è stato più nulla da fare. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, la moto si è scontrata contro un’auto.
La dinamica dell’incidente in Svizzera
Nell’incidente stradale, l’impatto è stato violentissimo. E’ rimasto illeso il conducente dell’auto, un 42enne svizzero. Ora la polizia svizzera sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente stradale, quello che è accaduto e attribuire eventuali responsabilità.
L’automobilista giunto all’altezza della piazza di compostaggio, dovendo svoltare a sinistra si è fermato. Subito è scattata la macchina dei soccorsi ma nulla i medici e paramedici hanno potuto fare per salvare la vita al ragazzo.
Il 28enne era originario dell’Alto Varesotto, del piccolo paesino di Agra. Da poco tempo però si era trasferito a Como dove aveva trovato un lavoro come frontaliere riuscendo così a stare più vicino alla compagna.
Alessandro Bosetti lo ricordano tutti per essere un appassionato di calcio. Come riporta Ciao Como, nel 2019 ha giocato anche come portiere nel PV United, la squadra di Dumenza, dal 2019. In tanti ora lo piangono: lascia la compagna, due figli piccoli e la figlia che la donna ha avuto da una precedente relazione.