Alessia muore a 21 anni dopo un intervento estetico al seno
Alessia muore a 21 anni dopo un intervento estetico al seno. Lutto nel quartiere di San Pietro a Patierno a Napoli per la scomparsa di Alessia Neboso, la ragazza di 21 anni morta dopo un intervento chirurgico estetico al seno. Lo scrive Napoli Fanpage.
Gli ispettori dell’Asl Napoli 1 Centro, ieri, giovedì 21 settembre, sono andati presso la clinica privata napoletana, dove è stato eseguita l’operazione, e, a quanto apprende Fanpage.it da fonti accreditate, a seguito del sopralluogo ispettivo urgente, l’attività è stata sospesa.
L’intervento chirurgico l’11 settembre
La giovane, che lavora come estetista e da poco tempo si era trasferita a Cannes, in Francia, con il fidanzato, si era sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare la taglia del seno l’11 settembre scorso presso una clinica privata a Napoli, specializzata in chirurgia plastica e medicina estetica.
Era rientrata a casa la stessa sera e per alcuni giorni sembrava fosse andato tutto bene. Lunedì scorso, però, 18 settembre, la ragazza ha cominciato ad avvertire alcuni malesseri, tra i quali, febbre alta e altri disturbi.
Il 20 settembre è stata trasportata in codice rosso presso il Pronto Soccorso della Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Qui, purtroppo, nonostante il tentativo disperato dei medici di salvarle la vita, è deceduta per arresto cardiaco.
La Procura apre un’inchiesta
La famiglia, distrutta dal dolore per la terribile e prematura perdita, ha presentato denuncia e chiede di fare luce su quanto accaduto. La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte della 21enne. Indagini coordinate dal procuratore aggiunto Simona Di Monte.