Alternativa per San Martino pubblica la seconda edizione della propria rivista

Redazione
Alternativa per San Martino pubblica la seconda edizione della propria rivista
Alternativa per San Martino pubblica la seconda edizione della propria rivista

Alternativa per San Martino pubblica la seconda edizione della propria rivista. L’opposizione consiliare spazia su numerosi temi. Dalle osservazioni sul Puc al Centro storico, passando per l’isola ecologica fino ad arrivare ai rimborsi previsti ai danneggiati per la frana. E tanto altro ancora. 

 L’apertura della rivista

In apertura della rivista un editoriale sul congresso del Pd e il ruolo che Alternativa per San Martino ha assunto. Già, perché proprio nei giorni scorsi il circolo Pd “Martino Vellotti” di San Martino Valle Caudina ha eletto il nuovo segretario e gli organi della segreteria. Tra questi ci sono molti esponenti in rappresentanza della compagine guidata da Aniello Troiano – che alle scorse elezioni si è contrapposta all’attuale sindaco Pasquale Pisano – oggi all’opposizione.

Continua l’opera di opposizione

La sintesi è che Alternativa per San Martino continua nella sua opera d’opposizione anche in rappresentanza di tanti altri cittadini che non sono del Pd. E la dimostrazione è l’edizione numero 2 della rivista che è uscita proprio nella giornata di domenica ed è stata distribuita nel centro caudino. Un giornalino cartaceo di 6 pagine, ma lanciato anche attraverso i canali social e che mette sul tavolo numerosi temi oggetto di dibattito politico e mal gestiti – secondo il gruppo d’opposizione – dall’attuale maggioranza consiliare.

Dalle osservazioni sul Puc al centro storico, passando per l’isola ecologica fino ad arrivare ai rimborsi previsti ai danneggiati per la frana. E tanto altro ancora.