Cronaca

Auto contro guardrail, 5 persone imprigionate tra le lamiere

Auto contro guardrail, 5 persone imprigionate tra le lamiere

Auto contro guardrail, 5 persone imprigionate tra le lamiere. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, intorno alle ore 14’00 di oggi 11 luglio, è intervenuta sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al Km. 115,200, nel territorio del comune di Lacedonia, proprio al confine con la Puglia, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva contro il guard rail.

Cinque persone a bordo

A bordo dell’auto cinque persone, una famiglia di origine Albanese, proveniente da Roma e diretta a Bari per imbarcarsi per l’Albania. Nel violento impatto una donna rimaneva incastrata nell’abitacolo, e dopo essere stata liberata veniva affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali viste le gravi condizioni veniva trasportata dall’eliambulanza presso l’ospedale di Foggia per essere sottoposto a cure mediche.

Anche il marito e i tre figli rimanevano feriti, e venivano sempre trasportati a Foggia in ospedale. Per effettuare l’assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l’intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it