Altri 10 positivi ad Airola, salgono ad 87 i contagiati
Altri 10 positivi ad Airola, salgono ad 87 i contagiati. Altri dieci persone positive ed Airola conta oggi 87 contagi. Lo comunica direttamente il sindaco Michele Napoletano.
Il primo cittadino, sin dall’inizio di questa seconda ondata, si sta preoccupando di raccogliere, personalmente, i dati.
Lo fa perché la maggior parte di queste persone sta facendo ricorso ai laboratori privati per effettuare i tamponi. E, prima che verranno conteggiate dall’azienda sanitaria locale ci vorrà tempo.
Un tempo prezioso che, invece, deve essere usato per individuare gli eventuali contatti e fare in modo che tutti restino in isolamento. Solo così’ si può impedire che il virus continui la sua folle corsa.
Al momento, per Napoletano la situazione resta ancora gestibile e sotto controllo.
Tra gli 87 contagiati, due persone si trovano ricoverate presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Le loro condizioni, però, non destano particolari preoccupazioni.
Il primo cittadino non si stanca di raccomandare la massima prudenza ed il rispetto delle regole. Solo in questo modo si può tenere sotto controllo il virus. Non ci sono altre possibilità.
Anche oggi Napoletano, come sta facendo ogni giorno, raccoglierà i numeri delle persone positive contattando direttamente i cittadini e sperando che non ci siano nuove segnalazioni. Ed auspicando che il sistema sanitario continui a reggere.