Amarsi come il primo giorno, nozze d’argento per Raffaele e Angela

Redazione
Amarsi come il primo giorno, nozze d’argento per Raffaele e Angela
Amarsi come il primo giorno, nozze d'argento per Raffaele e Angela

Amarsi come il primo giorno, nozze d’argento per Raffaele e Angela. 25 anni sono volati, sono trascorsi in un soffio di vento, nel battito d’ali di una farfalla. Nonostante il tempo passato, qualche capello in bianco in più e qualche acciacco, Raffaele, Lello  Vivenzio ed Angela Napolitano si guardano ancora negli occhi come quel giorno di 25 anni fa quando giurarono , davanti a Dio e agli uomini di amarsi per tutta la vita. Si sanno guardare negli occhi come solo gli innamorati sanno fare.

Nozze d’argento

Quando li vedi insieme sembrano ancora due ragazzini in preda al loro primo batticuore. Si prendono ancora teneramente per mano per farsi forza l’uno all’altro, con la consapevolezza che in due sono sempre fortissimi. Eppure, oggi 19 luglio, festeggiano le nozze d’argento.

Un matrimonio lungo 25 anni è davvero un importante traguardo. Lo è sopratutto perchè il loro amore ha dato ottimi frutti. Gli amati figli, Vittorio e Antonietta, brillanti studenti universitari, hanno davvero coronato l’unione di Raffaele e Angela.

Parole d’amore sussurrate

E, questa sera, marito e moglie festeggeranno come solo loro sanno. Lello porterà la sua splendida Angela a cena. Una cena romantica sotto il caldo, cielo di luglio per sussurrarsi ancora parole d’amore come sempre hanno fatto in tutto questo tempo e come continueranno a fare per sempre.

A Raffaele Vivenzio ed a Angela Napolitano giungano i più sinceri auguri dal direttore e dalla redazione de Il Caudino. E diamo loro appuntamento al traguardo delle nozze d’oro.