Cervinara

Anche oggi un nuovo positivo a Cervinara e tutti zitti

Anche oggi un nuovo positivo a Cervinara e tutti zitti

Anche oggi un nuovo positivo a Cervinara e tutti zitti. Si registra una nuova persona positiva a Cervinara. Oramai non passa giorno che il bollettino dell’Azienda Sanitaria Avellino non riporti  la notizia di un contagio nel centro caudino. Eppure, la domenica il numero dei tamponi processati diminuisce di gran lunga.

138 tamponi

Nella giornata di ieri, infatti, sono stati processati solo 138 tamponi. In tutto in provincia di Avellino si registrano sette nuovi casi ed uno di questi, appunto, riguarda Cervinara. Questo dovrebbe far suonare più di un campanello di allarme. Ma anche su questo si registra il solito silenzio assordante.

Anche oggi un nuovo positivo a Cervinara e tutti zitti

Nessuno pensa che le scuole stanno per riaprire e che magari certi assembramenti dovrebbero essere contrastati per evitare il ripetersi delle storie dello scorso autunno. Condannare i nostri ragazzi ancora alla didattica vuol dire tenerli fuori dalle dinamiche del mondo. Ma questo, come tanti altri problemi che avversno il nostro paese, sembra non interessare nessuno.

Del resto nel mese di agosto a cosa vuoi pensare ? Mica è il mese adatto per progettare il futuro e si resta così in balia anche del contagio, sperando che non aumenti.

No vax contrae il virus, prima si accoltella e poi si lancia dal balcone.

Un 44 enne “no-vax” e “negazionista” tenta il suicidio per aver contratto il Covid. E’ accaduto a Succivo come rivela la pagina Nessuno Tocchi Ippocrate.

Postazione 118

La postazione 118 di Succivo viene allertata oggi per tentato suicidio. Da quanto emerge dal racconto dei sanitari , un uomo di 44 anni, si sarebbe dapprima accoltellato e poi si sarebbe lanciato dal balcone.

Tempestivo e provvidenziale l’intervento dell’equipaggio che lo ha trasportato in ospedale vivo ed emodinamicamente stabile. Il motivo di tale gesto, come riferito dalla moglie, è stato quello di aver contratto il COVID, proprio lui fermamente convinto “no vax” e “negazionista”. Non accettava il fatto che erano decadute tutte le sue teorie.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it