Ancora tre decessi di anziani tra Avellino e Benevento

Redazione
Ancora tre decessi di anziani tra Avellino e Benevento

Ancora tre decessi di anziani tra Avellino e Benevento. Ancora due morti, due persone anziane si registrano all’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

Si tratta di 68enne di Grottaminarda e di una 78enne di Nola. Una donna di 84anni di Castelfranco in Miscano è morta, invece, presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Intanto, Airola piange la quarta vittima del Covid – 19. Ancora una volta, si tratta di una persona anziana ed ancne, in questo caso, è uno zio del sindaco Michele Napoletano.

Il primo cittadino continua a perdere congiunti nella seconda ondata di questa pandemia. Questa mattina abbiamo parlato con il primo cittadino e ci aveva spiegato che lo zio Carlo era stato intubato e che c’erano pochissime speranze.

Purtroppo, oggi è il secondo morto che si registra in Valle Caudina. Questa mattina è deceduto un 81enne di Roccabascerana. Purtroppo, con il decesso di Airola, salgono a 13 le vittime del covid in Valle Caudina, in questa seconda ondata.

IAirola è il paese che sta pagando, con quattro decessi, il conto più salato a questa strage senza fine.

Michele Napoletano ha salutato così la scomparsa dello zio su facebook.

Oggi ci ha lasciato un altro grande pilastro della nostra famiglia. Il coronavirus ha portato via anche zio Carlo, dopo zio Carmine e la nonna Maria, in meno di una settimana.

Siete stati un punto di riferimento fondamentale durante tutta la mia vita, un inestimabile esempio di bontà, umiltà e rettitudine. Grazie per i valori e l’affetto che ci avete trasmesso. Possiate sempre riposare in pace e vegliarci.

Ancora tre decessi di anziani tra Avellino e Benevento

Parole sentite e dolorose del primo cittadino a cui giunga la vicinanza de Il Caudino.