Continua la strage di anziani, 4 morti al Moscati di Avellino

Redazione
Continua la strage di anziani, 4 morti al Moscati di Avellino
Chiude la nonna in casa e la picchia per i soldi della pensione

Continua la strage di anziani, 4 morti al Moscati di Avellino. Sale a cinque il numero delle vittime per covid oggi in provincia di Avellino. Al paziente di Sturno morto presso il Frangipane se ne aggiungono ben quattro deceduti presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

E’ la stessa struttura ospedaliera a comunicarlo. Sono deceduti presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino quattro pazienti Covid positivi. Nella serata di ieri è deceduta una 86enne di Volturara Irpina (Av), ricoverata in gravi condizioni dal 6 novembre scorso nell’Unità operativa di Malattie Infettive.

Questa mattina sono deceduti una 89enne di Lauro (Av), ricoverata dal 10 novembre nell’Unità operativa Covid di Medicina Interna, un uomo di 81 anni di Roccabascerana (Av), ricoverato dal 12 novembre in terapia subintensiva nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza e una donna di 65 anni di Avella (Av), ricoverata al Covid Hospital dall’8 novembre e dall’11 intubata e trasferita in terapia intensiva.

Nell’Azienda Ospedaliera Moscati risultano al momento ricoverati 113 pazienti Covid positivi, 7 dei quali in terapia intensiva. Dal primo settembre a oggi sono stati dimessi a domicilio o trasferiti in altri Istituti 180 pazienti. Sono 56, invece, i pazienti covid positivi deceduti dallo scorso primo di ottobre.

Continua la strage di anziani, 4 morti al Moscati di Avellino

Purtroppo, anche oggi, ben cinque persone anziane hanno perso la vita a causa del covid, una vera e propria strage.