Word of Sport

Angelica e Alfredo, un’emozionante storia d’amore

Gli sposi non hanno nascosto la loro grande emozione
di  Redazione
1 settimana fa - 13 Settembre 2021

Angelica e Alfredo, un’emozionante storia d’amore. Innamorati più del primo giorno, non hanno nascosto l’emozione quando hanno pronunciato il  fatidico Si. Un giuramento davanti a Dio e agli uomini che arriva come coronamento di una dolce e vera storia d’amore.

Angelica e Alfredo

Angelica Lanzillo e Alfredo Marro, titolare della tabaccheria che si trova  in via Del Balzo a Cervinara, si sono uniti in matrimonio nella suggestiva cornice della chiesa del Carmelo nella centralissima piazza Trescice. A celebrare la messa e a benedire gli sposi monsignor Vito Cioffi.

Superata la naturale emozione , Angelica ed Alfredo hanno salutato parenti ed amici con un elegante party che si è tenuto in una nota struttura della zona. Superata l’emozione,  hanno ritrovato il sorriso e la loro spontaneità ha saputo mettere a loro agio tutti gli ospiti.

Così il ricevimento si è prolungato sino a tarda sera in clima di grande allegria. Angelica e Alfredo non si sono riposati un attimo ed hanno sempre vigilato sull’andamento della cerimonia che è riuscita nel modo migliore.

L’emozione dei genitori

Prima, però, la grande emozione degli sposi ha contagia anche i genitori . La mamma di Angelica, Anna Franco e la mamma ed il papà di Alfredo, Fanny Strumolo e Ernesto Marro, non hanno nascosto qualche lacrimuccia di gioia.

Gli sposi hanno potuto contare sul supporto della sorella di Angelica, Laura del marito Maurizio e del piccolo Emanuele. Accanto ad Alfredo, il fratello Sandro, la moglie Gabriella ed i piccoli Ernesto e Francesca Paola. Agli sposi giungano gli auguri di una lunga vita felice dal direttore Alfredo Marro e da tutta la redazione de Il Caudino.

Angelica e Alfredo, un’emozionante storia d’amore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST alfredo amore angelica Oggi sposi