Annalisa Clemente candidata a sindaco di Montesarchio

27 Marzo 2023

Annalisa Clemente candidata a sindaco di Montesarchio

Annalisa Clemente candidata a sindaco di Montesarchio. A breve arriverà anche il comunicato ufficiale, ma la notizia è già certa. La dottoressa Annalisa Clemente è candidata a sindaco alle elezioni comunali di Montesarchio che si terranno a metà del mese di maggio.

Vice sindaco uscente

La dottoressa Clemente è la vice sindaco uscente della giunta guidata da Franco Damiano e si prepara a sfidare l’avvocato Carmelo Sandomenico che già in campo da circa un mese e mezzo. In realtà, il nome della vice di Damiano circola come possibile candidata a primo cittadino da circa un anno. Sino ad ora, però, non era stato mai ufficializzato.

------------

A quanto pare, lo scorso fine settimana è stato decisivo per rompere tutti gli indugi e per dare il via ad una campagna elettorale che, certamente, offrirà spunti e tematiche di riflessioni per i cittadini ma sarà senza esclusioni di colpi.

La dottoressa Clemente, oltre al ruolo di vice sindaco, si è occupata anche di attività produttive e lavoro, commercio e agricoltura. Innovazione tecnologica e politiche dell’accessibilità, politiche energetiche, affari generali e pari opportunità. Deleghe importanti che le hanno permesso di fare esperienza e potersi proporre alla guida del centro più grande della Valle Caudina e della provincia di Benevento.

La curiosità della lista

C’è curiosità ora per conoscere i componenti della lista. Ricordiamo che cinque componenti dell’auttuale maggioranza, Antonio De Mizio, Angela Papa, Morena Cecere, Cesare Striani e Giovanni Campobasso hanno deciso di appoggiare l’avvocato Sandomenico. Certamente, per decidere di scendere in campo, la dottoressa Clemente presenterà una squadra di candidati consiglieri pronti a conquistare voto su voto.

Come sempre, la sfida tra i due candidati a sindaco catalizzerà la maggiore attenzione da parte dei cittadini. Rispetto alla dottoressa Clemente, l’avvocato Sandomenico si è mosso per primo. Ma ora sarà campagna elettorale e bisognerà conquistare voto su voto.

Continua la lettura