Antonio Rizzo muore nel sonno a 28 anni
Antonio Rizzo muore nel sonno a 28 anni. Morto a 23 anni nella notte di ieri. Un malore ha stroncato la vita ad Antonio Rizzo, giovane calciatore, che è ritrovato nel suo letto dalla mamma.
Ma per il giovane operaio che ha militato in diverse squadre di calcio salentine non c’è nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere all’improvviso. La tragedia a Supersano, in provincia di Lecce.
Antonio Rizzo morto nella notte per un malore
A fare la tragica scoperta è la mamma. La donna, vedendo che il figlio non si alzava dal letto, è andata a chiamarlo e lo ha trovato senza vita. Secondo quanto riporta il Quotidiano di Puglia, l’intervento del 118 è stato inutile.
I medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ruffano. Il pubblico ministero ha disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria del Vito Fazzi di Lecce e l’ispezione cadaverica che possa far luce sui motivi della morte del giovane.
Il cordoglio sui social
La notizia della morte del giovane si è diffusa velocemente. Tanti i messaggi di cordoglio e i post sui social che ricordano Antonio Rizzo come un ragazzo sempre solare, allegro e amante dello sport.
“La famiglia Ruffano Calcio si stringe al dolore che ha colpito la famiglia del nostro ex calciatore, nonché amico e tifoso granata, per la prematura scomparsa… Antonio Rizzo il tuo spirito ed entusiasmo differente continueranno a sostenerci e a rallegrare le nostre giornate..!! Fai buon viaggio…”, scrive la società sul profilo Facebook.
Inoltre: “Non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, il tuo affetto per coloro che amavi. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato.