Apecar contro furgone, muoiono due anziani coniugi

Redazione
Apecar contro furgone, muoiono due anziani coniugi
Aoecar contro furgone, muoiono due anziani coniugi

Aoecar contro furgone, muoiono due anziani coniugi. Incidente stradale nella galleria per Carpino, si aggrava il bilancio: morti i due coniugi a bordo dell’apecar.

Non ce l’hanno fatta, purtroppo, i due anziani coniugi che erano a bordo dell’Apecar che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un furgone. Al momento non sono state rese note le generalità delle vittime.

Non ce l’hanno fatta, purtroppo, i due anziani coniugi che erano a bordo dell’Apecar che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un furgone. Le loro condizioni erano apparse sin da subito disperate.

anto da richiedere l’intervento sul posto di un mezzo dell’elisoccorso per il trasporto immediato a ‘Casa Sollievo della Sofferenza’, dove però sono giunti già senza vita. Al momento non sono state ancora rese note le loro generalità.

Il fatto è successo intorno alle 9.30 del mattino, in una delle gallerie della Statale 693, strada a scorrimento veloce, nel tratto tra Ischitella e Carpino. Dalle prime informazioni raccolte, una Apecar con a bordo due anziani coniugi fatto una inversione all’interno della galleria, scontrandosi però con un furgone che sopraggiungeva.

La dinamica dell’incidente è, però, ancora al vaglio dei carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi del caso. Ferito, ma non in modo grave, il conducente del furgone.

Covid: in Puglia 4 morti e 19 positivi, lo 0,43% dei test

Su 4.356 test per l’infezione da Covid-19 sono stati registrati 19 casi positivi (con un tasso di positività dello 0.43%): 1 in provincia di Bari, 11 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 5 in provincia di Taranto.

1 caso già registrato nella provincia BAT è riclassificato e riattribuito. Sono registrati 4 decessi: 3 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. Dall’inizio dell’emergenza sono effettuati 2.619.454 test. 237.853 sono i pazienti guariti. 8.420 sono i casi attualmente positivi.