Appena scarcerato rapina del telefonino un 12enne, preso

Redazione
Appena scarcerato rapina del telefonino un 12enne, preso
Valle Caudina: tamponata volante della polizia, tre persone in ospedale

Appena scarcerato rapina del telefonino un 12enne, preso. Un algerino pregiudicato, uscito di carcere appena lo scorso 17 luglio, irregolare sul territorio nazionale e con divieto di soggiorno è arrestato a Napoli.

Gli agenti della Polizia del commissariato Vicaria Mercato lo hanno acciuffato dopo che aveva rubato lo smartphone dalle mani di un 12enne.

Il colpo l’ha messo a segno nel negozio della madre del ragazzo, che l’ha inseguito per tentare di recuperare il maltolto.

E’ così che i poliziotti si sono accorti della rapina, vedendo l’uomo, Oussama Refas, 25 anni, inseguito da un ragazzino.

Il 25enne, che dopo essere bloccato ha anche cercato di divincolarsi, è stato preso nei pressi di Porta Nolana.

Nella tasca destra dei suoi bermuda hawaiani aveva un telefono di cui non conosceva il pin. Poco dopo è anche arrivato il 12enne che ha spiegato l’accaduto agli agenti.

Refas è portato in commissariato ma lì, un’altra sua vittima, che era negli uffici per denunciare la rapina del cellulare, l’ha riconosciuto. Il fermo è disposto dal pm Liana Esposito.

Sassuolo che rabbia, a Napoli la Var gli annulla 4 gol

Record tragicomico a Napoli, dove il Sassuolo – sconfitto 2-0 – si è visto annullare quattro gol dall’arbitro Gianluca Aureliano, grazie all’ausilio della Var.

Una vera disdetta per gli emiliani che aprono la saga delle ‘illusioni’ al 32′ con Djuricic, che batte Ospina, esulta, ma si vede annullare il gol per fuorigioco.

Al 38′ del primo tempo lo stesso Djuricic raccoglie una respinta del portiere e insacca ma, ancora una volta, si vede negare il gol, questa volta per fuorigioco del compagno Traorè.

Lo stesso Traoré, al 5′ della ripresa, imbuca per Caputo, che controlla e batte Ospina sul primo palo: gol annullato per offside di Berardi a inizio azione.

Al 17′ Caputo – ancora in fuorigioco – riceve da Traoré e serve Berardi, che batte Ospina: gol ancora annullato con la Var.