Word of Sport

Appia Killer, Davide muore a 23 anni

Ancora sangue sulla strada statale Appia
sei in  Cronaca

4 mesi fa - 9 Ottobre 2021

Appia Killer, Davide muore a 23 anni. Un altro tributo di sangue, un’altra giovane vita spezzata sulla strada maledetta. A due settimane dalla tragedia di Enrico Tavano un altro giovane perde la vita sulla Statale maledetta.

Morto il conducente della 600

E’ morto il conducente della Fiat 600 coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio all’altezza del carcere di San Tammaro, lungo la strada statale Appia.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni residente a Calvi Risorta. Era con altri due amici, rimasti feriti, per fortuna in modo non grave. Nell’incidente è rimasto contuso anche un avvocato della zona che era alla guida di una Jeep Compass che si è ribaltata.

Aveva 23 anni ed era residente in località Visciano a Calvi Risorta la vittima dell’incidente stradale sulla Statale Appia a San Tammaro. Si chiamava Davide Castellan ed era in auto con due amici. E’ morto prima dell’arrivo all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Ancora da chiarire le cause dell’impatto sul quale sono in corso indagini della polizia stradale coadiuvata dai carabinieri. Da una prima ricostruzione pare che la 600 abbia invaso la corsia, probabilmente per una disattenzione risultata poi fatale al conducente.  Un’ipotesi questa sulla quale sono in corso accertamenti. Strazio sul posto, in attesa del magistrato di turno che disporrà l’esame autoptico sulla salma del giovane.

La pericolosità dell’ Appia

Purtroppo, lungo tutto il percorso della strada statale Appia si continuano a verificare incidenti mortali.  Sinistri gravi e meno gravi costellano l’intero percorso. Oramai la statale è semrpe più supertrafficata. In un contesto dove soesso non si rispettano i limiti di velocità e si infrangono le regole del codide della strada.

Purtrppo anche il tratto che taglia in due la Valle Caudina è costellato di incidente. Senza contare che è tra i più congestionati dell’intero percorso. Lo sanno bene i pendolari che devono recarsi a lavoro a Benevento, Caserta o Napoli.

Appia Killer, Davide muore a 23 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST appia davide killer Oggi