Arpaia: Avvocati per il comune

Redazione
Arpaia: Avvocati per  il comune

Il Comune di Arpaia costituisce un elenco di avvocati. In esecuzione della deliberazione del 31/01/2017, si vuole costituire un elenco di professionisti esercenti la professione di avvocato cui attingere per l’affidamento di incarichi di rappresentanza in giudizio e patrocinio legale dell’ente.
L’elenco sarà suddiviso in sette sezioni riguardanti diversi ambiti della professione forense. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso pubblicato sul portale comunale, potranno manifestare la propria disponibilità mediante l’invio di una istanza di partecipazione, sottoscritta e con allegato il curriculum vitae.
Il Comune procederà al pagamento dei compensi professionali sulla base di una previsione di spesa da concordare tra le parti, facendo riferimento ai parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense.
L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata mediante posta elettronica certificata all’indirizzo del Comune di Arpaia entro il sessantesimo giorno successivo dalla pubblicazione (21/02/17) dell’avviso.

Anna Moccia