Quantcast

Arrestato 53enne di Cervinara

1 mese fa
26 Settembre 2020
di redazione

Arrestato 53enne di Cervinara. I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno arrestato un 53enne del luogo.

53enne

Il 53enne veniva raggiunto da un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Pena

Deve scontare una pena detentiva. Il 53enne, infatti, veniva riconosciuto colpevole  del reato di minaccia in luogo pubblico. Si tratta di una vicenda avvenuta in un comune della Valle Caudina qualche anno fa.

Sentenza

Ora, però, arriva la sentenza definitiva. Il 53enne risulta condannato a tre mesi di reclusione.

Arrestato 53enne di Cervinara

I carabinieri della stazione di Cervinara hanno dato esecuzione al provvedimento ed hanno tratto in arresto il 53enne.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva  tradotto presso la propria abitazione per l’espiazione della pena detentiva di tre mesi.

Detenzione domiciliare

L’uomo, quindi, per i prossimi tre mesi si troverà in regime della detenzione domiciliare. Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Da sottolineare che nonostante l’emergenza covid che si sta vivendo a Cervinara, le forze dell’ordine continuano a fare il loro dovere.

Del resto, proprio in questo momento, può capitare che i malintenzionati ne possano approfittare. Lo testimonia quello che è avvenuto nella notte a Piestrastornina.

temi di questo post