Arrestato ex giocatore dell’Audax Cervinara, oggi vice presidente della provincia di Caserta
Pubblicato il 12 Gennaio 2023 - 12:51

Arrestato ex giocatore dell’Audax Cervinara, oggi vice presidente della provincia di Caserta. Operazione della Finanza di Marcianise questa mattina nella valle di Suessola, per eseguire 6 misure cautelari in carcere spiccate dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli.
ESTORSIONE E CORRUZIONE AGGRAVATE DAL “METODO MAFIOSO”
Il tutto nell’ambito di un’inchiesta riguardante il cimitero di Santa Maria a Vico, probabilmente relativa a false assegnazioni di cappelle gentilizie, partita nel 2019. Gli arrestati sono personaggi di spicco della criminalità e l’allora vicesindaco del Comune Pasquale Crisci, oggi esponente dell’opposizione e soprattutto vicepresidente della Provincia in carica, 46 anni. Crisci è molto noto in Valle Caudina, sopratutto a Cervinara per aver disputato diversi campionati con l’Audax Cervinara .
Tra gli arrestati figurano Domenico Nuzzo 50enne, alias Mimmariello. Poi il pregiudicato Carmine Liparulo detto Schiattubello di via Fiume, in passato arrestato per associazione e non solo. Questi ultimi due sono contigui al clan Massaro 2.0, secondo la DDA.
Con loro ci sono anche Carmine De Lucia classe 1968, residente a Reggio Emilia, ex consigliere comunale per diversi anni della città del Tricolore, Giovanni Papa classe 1965, dipendente comunale addetto al cimitero e Giuseppe Pascarella classe 1979 imprenditore detto a Livella.