Morte sul lavoro,22enne schiacciato da una pedana

Redazione
Morte sul lavoro,22enne schiacciato da una pedana
Alba di sangue, giovane centauro muore in un incidente

Morte sul lavoro,22enne schiacciato da una pedana. Ennesima tragedia sul lavoro: un operaio di 22 anni è morto questa mattina all’interno dell’azienda per la quale lavorava. Lo riporta Napoli Fanpage.

Schiacciato da un bancale

La tragedia si è verificata intorno alle 8.30 di oggi, giovedì 12 gennaio, nella zona industriale di Caivano, nella provincia di Napoli: i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti all’interno dell’azienda M&C, per la quale il 22enne, originario di Marcianise, nel Casertano, lavorava.

Da una prima, sommaria ricostruzione di quanto accaduto, il 22enne – del quale non sono ancora state rese note le generalità – è rimasto schiacciato da un bancale: per lui non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente

Intervento dei vigili del futoco

o sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono adoperati per liberare il corpo del giovane operaio, rimasto schiacciato dalla pesante pedana. Le indagini per ricostruire con precisione quanto accaduto all’interno dell’azienda sono affidate, come detto, ai militari dell’Arma.

Come da prassi in questi casi, sul corpo del 22enne sarà effettuata con ogni probabilità l’autopsia, che dovrebbe chiarire le precise cause della morte.