Cervinara: morire a 27 anni, il tragico destino di Gennaro

Redazione
Cervinara: morire a 27 anni, il tragico destino di Gennaro
Cervinara: morire a 27 anni, il tragico destino di Gennaro

Cervinara: morire a 27 anni, il tragico destino di Gennaro. Cervinara piange ancora una volta una giovanissima vita. A soli 27 anni si è spento Gennaro Noto. Quella di Gennaro non è per nulla una famiglia fortunata.  Una bruttissima malattia ha portato via la mamma giovanissima, lasciando lui, le sorelle ed il papà.

La lotta  di una breve vita

Lo stesso Gennaro ha lottato per gran parte della sua breve vita contro un terribile nemico, quasi impossibile da vincere. Il 27enne ha potuto contare sempre sul supporto ed il grande amore del papà Luigi,  delle sorelle Mariagrazia e Michela , della nonna Angela Franco e di tutti, parenti ed amici, che gli volevano bene.

Nonostante, la lotta che aveva ingaggiato sin da piccolo contro la malattia, Gennaro non si era mai scoraggiato. Anzi, chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo solare e sempre sorridente.

Un sorriso che lascia ai familiari come indelebile ricordo. La camera ardente per Gennaro è stata allestita presso la Casa Funeraria Ricci che si trova in via San Cosma 62 a Cervinara. L’ultimo saluto è stato fissato per domani, giovedì 12 gennaio, presso la chiesa di Sant’ Adiutore Vescovo.

Parole superflue

Rispetto ad un dolore così forte che ha colpito la famiglia Noto non ci possono essere commenti da fare. Tutte le parole possono essere superflue. Si può solo partecipare umanamente ad una tragedia davvero troppo grande e sperare. Sperare che già queste sera Gennaro abbia potuto riabbracciare la propria mamma ed insieme veglino sui i propri cari ed asciughino le loro lacrime.