Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara: ladri in azione, ripulito il deposito di un’azienda edile

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 - 19:22

Cervinara: ladri in azione, ripulito il deposito di un’azienda edile

Cervinara: ladri in azione, ripulito il deposito di un’azienda edile. Un furto mirato, uno di quelli che procura danni economici e seri guai a chi li subisce. Tornano in azione i ladri a Cervinara.

Deposito preso di mira

In questo caso hanno preso di mira un deposito di una piccola azienda edile che si trova in via Patricelli a Cervinara. Un posto che si trova abbastanza fuori mano. Ma, probabilmente, chi ha agito lo teneva d’occhio da un po’ di tempo.

I malviventi hanno portato via tre martelli pneumatici ed altri attrezzi, sguarnendo di fatto la piccola azienda che è di carattere strettamente familiare.

La scoperta del furto è stata fatta dallo stesso titolare dell’azienda che si è recato immediatamente al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza per sporgere regolare denuncia.

Gli agenti si sono messi immediatamente sulle tracce dei ladri per cercare di fermarli e recuperare la refurtiva. Purtroppo, a fronte dei seri danni che arrecano a chi subisce i furti, gli attrezzi vengono venduti davvero per una manciata di euro.

Questo, purtroppo, fa ancora più rabbia a chi deve subire queste intrusioni nelle loro proprietà. Purtroppo, oltre ai ladri, bisognerebbe punire severamente tutti coloro che comprano a poco prezzo , spingendo quasi i ladri a rubare.

Altra cosa da verificare è se si tratta di una banda di passaggio o di qualcuno radicato in paese o nella zona. Il fatto che abbiano scoperto l’ubicazione del deposito, abbastanza isolato, dovrebbe far propendere per questa seconda ipotesi.

Le indagini della polizia

Non resta che attendere le indagini degli agenti del Commissariato di Polizia di Cervinara. Da segnalare che, tranne qualche piccolo furto, da un bel po’ di tempo i ladri non si facevano vivi nel centro caudino. Bisogna augurarsi che si tratti di un episodio isolato e non di un ritorno in grande stile di questi predatori che non si fermano davanti a nulla.

Continua la lettura