Cronaca

Arriva anche in Campania il vaiolo delle scimmie

Arriva anche in Campania il vaiolo delle scimmie

Arriva anche in Campania il vaiolo delle scimmie. Il Vaiolo delle Scimmie ormai è arrivato in Campania. Stando a quanto riferisce il sito napolitoday.it, i casi sono almeno cinque ed uno sospetto.

Base militare

Oltre al caso registrato a Caivano (l’intera famiglia è finita in isolamento), un altro episodio riguarda un italiano che lavora nella base militare americana di Gricignano d’Aversa.

Questi avrebbe manifestato i sintomi di ritorno da un viaggio in Africa; la sua positività è stata accertata dal laboratorio di analisi dall’ospedale Cotugno. Il paziente pare stia seguendo le terapie e sia in miglioramento. Si trova in isolamento nel presidio sanitario della base Usa.

Al Cotugno negli ultimi giorni sono arrivati altri due casi sospetti. L’Asl conferma anche il regime di sorveglianza sanitaria attiva per i colleghi della persona di Caivano, che lavora in un’azienda di Marcianise.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it