Attualità

Arriva il pandoro di caciocavallo, bontà targata Merilat

Arriva il pandoro di caciocavallo, bontà targata Merilat

Arriva il pandoro di caciocavallo, bontà targata Merilat. A breve, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, inizia il solito rompicapo per fare il giusto regalo alle persone che stimiamo e a cui vogliamo bene.Spesso, nonostante gli sforzi, quello che regaliamo o che ci regalano non è affatto gradito. Indovinare i gusti delle persone diventa sempre più complicato.

Arriva Merilat

Quest’anno, però, in nostro aiuto arriva il caseificio Merilat che si trova a Contrada Pontecorvo di Moiano, numero di telefono 0823 711667.Questa vera e propria fabbrica delle bontà che ha ottenuto l’ambito  il riconoscimento di Eccellenze Italiane, è pronta a lanciare un prodotto unico nel suo genere che non potrà non avere un grandissimo successo.

Il mastro casaro Libero Falzarano ha creato una piccola, grande opera d’arte. Si tratta di un pandoro. Attenzione, però, non è affatto il classico pandoro, ma un pandoro di caciocavallo.

Avete capito bene, mastro Libero Falzarano lo scorso anno, quasi per scherzo, produsse questa prelibatezza ed ebbe un successo straordinario.

Prenotate in tempo

Così, quest’anno ha deciso di attrezzarsi per tempo e già sono partite le preordinazioni. La produzione, infatti, verrà effettuata a partire dalla prima settimana di dicembre e arriverà sino al 15. Per non restare senza, vi conviene telefonare a Merilat o recarvi di persona a Moiano.

I quattro gusti

Oltre al pandoro classico, ossia, solo con il caciocavallo, mastro Libero ha ideato delle gustosissime varianti. Potete scegliere, infatti, il pandoro al latte, il pandoro affumicato e attenzione due gusti davvero unici, ossia, il pandoro alla nduja e il pandoro alla soppressata.

Ogni pandoro è realizzato rigorosamente a mano ed ha il peso di 1500 grammi. Insomma, si può dire un chilo e mezzo di assoluta bontà. Non solo, per questi speciali pandori, la Merilat ha pensato di creare delle confezioni natalizie ad hoc per rendere ancora più colorato il regalo.

Vi possiamo assicurare che già con il semplice passaparola il prodotto sta andando a ruba. Sono arrivate ordinazioni anche da Nord Italia. Ed allora, non perdete tempo ed effettuate la preordinazione telefonando a Merilat allo 0823/711667. E,  magari, andando a Moiano vi innamorerete anche di altri squisiti prodotti di altissima qualità perché Merilat è sinonimo di qualità.

Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Carabinieri
Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida
disabile
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida