Word of Sport

Assolto Massimo Ciampi

Il proceso si è tenuto davanti al giudice monocratico
sei in  Cronaca

1 mese fa - 28 Ottobre 2021

Assolto Massimo Ciampi. Si è tenuto innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Benevento, Dott.ssa Rotili, il processo a carico dell’imprenditore Massimo Ciampi, di 60 anni, di Benevento.

Occultamento e distruzione di scritture

L’imprenditore  era imputato di occultamento e distruzione di scritture contabili, al fine di evadere le imposte, in relazione a fatti che vanno dal 2010 al 2016, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci e Anna Corraro. All’esito della discussione, il Giudice, accogliendo la tesi degli Avvocati Vittorio Fucci e Anna Corraro, ha assolto l’imprenditore.

Domenico De Lucia trovato morto in Inghilterra

La comunità di Santa Maria a Vico e l’intera Valle di Suessola sono scosse per la terribile notizia giunta dalla Gran Bretagna.

Trovato morto in Inghilterra

E’ deceduto all’età di 35 anni Domenico De Lucia, originario della frazione Rosciano (località Ruotoli): il giovane, trasferitosi per lavoro Oltremanica, è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione nella notte tra sabato e domenica.

A dare l’allarme sono stati gli amici che non l’hanno  visto uscire per andare lavoro e si sono recati nell’alloggio facendo la tragica scoperta.

Esame autoptico

A stroncare la vita del povero Domenico potrebbe essere stato un malore improvviso anche se soltanto l’esame autoptico disposto dalle autorità britanniche potrà chiarire i motivi del decesso.

Decesso Maya, consegnata la salma ai familiari

Incidente mortale. È accaduto questo pomeriggio a Rotondi. A perdere la vita, un 50enne del posto, rimasto incastrato nell’escavatore che stava manovrando. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cervinara, i Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118.

Morto per soffocamento

Nulla da fare per l’uomo, morto per soffocamento. Accertata la causa del decesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata affidata ai familiari.

Rotondi: Alfonso Maya muore schiacciato da un escavatore

Drammatico incidente sul lavoro in via Curielli a Rotondi. A perdere la vita l’imprenditore Alfonso Maya. Il cinquantenne stava realizzando la costruzione di alcune palazzine in un terreno di sua proprietà, in quella strada.

Travolto dall’escavatore

A quanto pare, si è messo alla guida di un escavatore per fare pulizia nella zona dei garage. Aveva deciso di rimuovere del materiale di risulta. Secondo le prime ricostruzioni, l’imprenditore deve aver perso il controllo del mezzo che lo ha travolto. A quanto pare, mentre  guidava, l’escavatore deve aver incontrato un dislivello.

Nel contraccolpo, Alfonso Maya è stato sbalzato  fuori dalla cabina di guida, mentre l’escavatore ha continuato la sua corsa e lo ha travolto. Praticamente, la sfortuna ha voluto che finisse tra il cucchiaio ed il braccio. Per l’uomo non c’è stato scampo, è rimasto maciullato.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno potuto solo costatare il decesso. Sul posto, in questo momento stanno operando i vigili del fuoco per recuperare il corpo, mentre le forze dell’ordine dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Probabilmente, si renderà necessario l’intervento del medico legale che dovrà essere inviato dalla Procura della Repubblica di Avellino e ci vorrà del tempo sino a che non arrivi in via Curielli. Intanto, la zona è completamente chiusa.

In breve tempo, però, la notizia dell’incidente mortale si è diffusa in tutta la Valle Caudina. Del resto Maya è un imprenditore molto noto, attivo su diversi settori  anche in quello dolciario.

Aveva iniziato a lavorare sin da piccolo, continuano ed allargando l’azienda di famiglia. Si era sempre concentrato su diverse attività e cercava sempre di ampliarle.

L’appuntamento con il destino

Allo stesso tempo, curava di persone le sue proprietà e proprio questo stava facendo nel pomeriggio in via Curielli. Solo che aveva un appuntamento con un atroce destino.

Assolto Massimo Ciampi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST assolto ciampi imprenditore Oggi