Word of Sport

Assunzioni al comune di Cervinara, la posizione di Tangredi

Continuano le scaramucce a distanza tra sindaco e vice
sei in  Cervinara

3 settimane fa - 5 Gennaio 2022

Assunzioni al comune di Cervinara, la posizione di Tangredi. Non si è fatta attendere la replica di Filuccio Tangredi all’annuncio delle assunzioni fatte, poco fa, dal sindaco di Cervinara Caterina Lengua. Ricordiamo che Tangredi è il vice della Lengua. Pochi giorni fa ha rimesso la delega ai lavori pubblici, ma non si è registrata alcune reazione da parte della prima cittadina.

Stessa cosa, ossia nessuna reazione, tutti i consiglieri di maggioranza, tranne Raffaella Cioffi, assessore ai servizi sociali. La Cioffi ha mostrato piena solidarietà al gesto del vice sindaco che ha rimesso la delega perché non veniva messo nelle condizioni di lavorare.

Il piano straordinario di assunzioni

Come abbiamo già scritto, la prima cittadina, attraverso un comunicato stampa ha informato i cittadini che il comune di Cervinara ha assunto un geometra ed ora parte uno straordinario periodo di concorsi di varie figure.

Quasi immediata si è levata la voce di Tangredi. Si prende atto con grande soddisfazione di questa svolta epocale a livello di assunzioni al Comune di Cervinara e siamo tutti contenti, scrive Tangredi.

Tuttavia per amore della verità bisogna dire che appena quattro anni orsono sono stati assunti l’ing. Pepe Fausto e l’ing. Lanzotti Gabriele, mentre per quanto attiene l’istruttore tecnico sia il bando si e’ espletato a fine 2019, e solo per l’emergenza Covid la selezione e’ stata conclusa adesso.

Sembra una puntualizzazione perché Tangredi è stato sindaco di Cervinara per dieci anni. Ma queste parole testimoniano il gelo che, da tempo, è calato tra la prima cittadina ed il suo vice. Dovrebbe essere giunta l’ora che i due chiariscano i motivi di  questo gelo e lo facciano pubblicamente.

Assunzioni al comune di Cervinara, la posizione di Tangredi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST assunzioni lengua Oggi tangredi