Condividiamo cerca 8 ragazzi/e per il servizio civile

Redazione
Condividiamo cerca 8 ragazzi/e per il servizio civile
Condividiamo cerca 8 ragazzi per il servizio civile

Condividiamo cerca 8 ragazzi/e per il servizio civile. Da pochi giorni è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2021 che, come ogni anno, offre migliaia di possibilità ai giovani volontari italiani.

Condividiamo ed il progetto Energy

L’ associazione Condividiamo, con sede a Cervinara, ospiterà il progetto ENERGY, giovani energie per il paese.

Un progetto  con il quale si propone di fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, rendere gli insediamenti umani sicuri, duraturi e sostenibili, ridurre le disuguaglianze e crescere nella città con la cultura.

Insomma, l’associazione guidata da Claudia Cioffi continua il suo lavoro sul territorio e rilancia con un progetto più grande e articolato rispetto agli anni precedenti.

“Il Servizio Civile è il primo passo nella cittadinanza attiva. Fare del bene, fare del bene agli altri, come recita lo slogan di quest’anno, è da sempre il nostro principio fondamentale. Accogliere otto giovani nella nostra associazione è una sfida e un grande investimento per il futuro.

Come facciamo da anni, ancora una volta Condividiamo si rivela una palestra di socialità, volontariato e passione. Vi aspettiamo.” Con queste parole il Presidente Cioffi invita i giovani della Valle Caudina alla partecipazione.

Sono disponibili 8 posti per giovani dai 18 ai 28 anni, il bando scade il 26 gennaio 2022. A questo link https://bit.ly/3ILTR57 trovate tutte le informazioni per partecipare alle selezioni del progetto. Scegli il Servizio Civile come prossima meta. #fabeneatefabeneaglialtri