Logo

Attualità: salvaguardia dei livelli occupazionali al Fatebenefratelli

4 Febbraio 2020

Attualità: salvaguardia dei livelli occupazionali al Fatebenefratelli

L’Amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, con riferimento al comunicato stampa della CGIL del 04.03.2020 rappresenta quanto segue.

Dispiace constatare che il confronto sindacale avviene attraverso comunicati stampa   nonostante sia già stato convocato un incontro per il mese di gennaio, e rinviato anche su richiesta della stessa CGIL, e nuovamente programmato per la prossima settimana

Si conferma che le dotazioni organiche dell’Ospedale Sacro Cuore FBF sono conformi ai requisiti di legge, la ove previsti, e comunque coerenti alle necessità assistenziali e nel rispetto delle migliori cure per i pazienti.

Nonostante quanto riportato nel comunicato, l’Ospedale Fatebenefratelli è sempre un punto di riferimento per il territorio.

Tali dichiarazioni non rendono giustizia al lavoro di tutti i collaboratori e alla qualità delle prestazioni erogate.

L’impegno dell’Amministrazione resta quello di garantire l’erogazione di prestazioni sanitarie di qualità, con un’organizzazione funzionale ed efficiente, idonea ad assicurare la salvaguardia dei livelli occupazionali nell’ambito delle risorse disponibili.