Attualità

Audax Cervinara: Cambareri e Dragone nuovi soci

Audax Cervinara: Cambareri e Dragone nuovi soci

Audax Cervinara. Oltre al duro lavoro sul mercato, prosegue l’organizzazione della nuova società dell’Audax Cervinara per rispettare con tranquillità tutti i termini necessari per il prossimo campionato di Eccellenza. Tra le tante novità, il rientro dell’imprenditore Christian Cambareri in qualità di socio e di Pasquale Dragone, con ruolo societario ancora da stabilire in sede di assemblea societaria.

Cambareri aveva già sostenuto l’Audax in passato sia come sponsor che come socio.
“Ringrazio il presidente Pallotta e Giacomo Silietti – afferma il giovane imprenditore – per avermi voluto coinvolgere in questa nuova, eccitante avventura. In passato sono state dette molte cose non vere ed io ho preferito l’azione, il silenzio alle dichiarazioni e alle cattiverie messe in giro. Ancora una volta, la passione viene davanti a tutto e le chiacchiere stanno a zero. Darò il mio contributo in silenzio, senza ricerca di ribalte o vendette. Una cosa deve essere chiara però: mi sono sempre accollato le mie responsabilità senza un briciolo di sconto. A differenza di altri, non ho mai cercato scuse né giustificazioni”.

Dragone, originario di Rotondi ma ormai Cervinarese adottivo, è sempre stato vicino ai colori biancoazzurri cercando di sostenere la squadra nei termini a lui possibili, legame rafforzato quando il figlio Francesco ha onorato la maglia dell’Audax nello scorso campionato di Eccellenza.

Il presidente Pallotta spiega: “L’Audax ha bisogno che tutta la cittadinanza lo sostenga, ben vengano gli imprenditori che con il loro contributo permettano di mantenere vivo l’amore per lo sport a Cervinara”.

Facciamo i nostri auguri di buon lavoro ai nostri amici Christian e Pasquale,

SEMPRE FORZA CERVO!