Augusto e Teresa, un lungo sogno d’amore
Augusto e Teresa, un lungo sogno d’amore. Hanno scelto una tipica aria natalizia Augusto Genovese e Teresa Marotta per coronare il loro sogno d’amore. L’impeccabile avvocato e l’ affascinante dirigente amministrativa hanno pronunciato il fatidico Si nella raccolta atmosfera della chiesa della Santissima Annunziata di Rotondi, luogo dell’anima di Teresa.
A sostenere gli sposi in questo fondamentale momento Fabio Genovese, fratello di Augusto ed il fratello di Teresa, Michele Marotta.
Non sono mancate lacrime e commozione da parte dei genitori di entrambi. Maggiormente coinvolti, papà e mamma della sposa, l’ingegnere Andrea Marotta e la professoressa Alessandra Gaglione e l’altro fratello di Teresa, Francesco . Ma qualche lacrimoccia è spuntata anche negli occhi dell’avvocato Sandro Genovese e della professoressa Patrizia Rita Cioffi.
Subito dopo la cerimonia religiosa, Augusto e Teresa hanno salutato parenti ed amici, molti dei quali arrivati da tutta Italia, in elegante ricevimento, condito da atmosfera natalizia, che si è tenuto in un rinomato locale della Valle Caudina.
Agli sposi giungano gli auguri di tanta felicità anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.